A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all’interno del territorio del Comune.
Chi può fare domanda
La domanda può essere inviata da chiunque.
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all’interno del territorio del Comune.
Chi può fare domanda
La domanda può essere inviata da chiunque.
Il servizio permette di segnalare un disservizio all’Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all’utente.
La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E’ necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L’utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all’invio della segnalazione.
In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.
Risoluzione disservizio segnalato
4 Giorni medi di attesa
7 Giorni massimi di attesa
Il servizio è disponibile presso la sede dell’Ente
non sono previsti costi